Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Finalmente potete usare Nintendo Switch con AirPods

Finalmente potete usare Nintendo Switch con AirPods

Pubblicità

Sono passati quasi cinque anni da quando Nintendo ha rilasciato Nintendo Switch: nel momento in cui prepara il nuovo modello, in arrivo il prossimo mese, l’azienda ha finalmente avverato un desiderio dei suoi utenti: la possibilità di collegare AirPods e altre cuffie e auricolari Bluetooth alla console.

Come annunciato da Nintendo of America su Twitter, gli utenti di Nintendo Switch sono ora in grado di abbinare dispositivi Bluetooth per l’uscita audio, proprio grazie a questo nuovo aggiornamento. Sulla sua pagina di supporto, l’azienda giapponese spiega come funziona.

Fino a due controller wireless possono connettersi a un sistema Nintendo Switch mentre si utilizza l’audio Bluetooth. L’utente non sarà in grado di associare controller wireless aggiuntivi finché non si disconnette il ​​dispositivo audio Bluetooth.

L’audio Bluetooth verrà disconnesso durante la comunicazione locale, ad esempio quando si avvia una partita multiplayer wireless locale. Inoltre, è possibile utilizzare contemporaneamente il controller Pro e gli AirPods, ma non è possibile utilizzare contemporaneamente due controller Pro e le cuffie wireless.

Nintendo presenta il nuovo Switch con schermo OLED

Nintendo osserva, ancora, che il sistema Nintendo Switch può utilizzare un solo dispositivo audio Bluetooth alla volta, ma può essere abbinato a un massimo di 10 dispositivi. Anche se Nintendo sta aggiungendo questa funzionalità, non è possibile utilizzare i microfoni Bluetooth e l’utente potrebbe anche riscontrare latenza audio, a seconda del dispositivo Bluetooth utilizzato

Per accoppiare AirPods a Nintendo Switch, questi sono i passaggi:

  • Aggiornare Nintendo Switch alla versione 13.0.0.
  • Andare su “Impostazioni di sistema”, quindi su “Audio Bluetooth”.
  • Fare clic su “Associa dispositivo”

A questo punto non dimenticare di tenere premuto il pulsante degli AirPods finché non diventa bianco; dopo, basta selezionare gli auricolari AirPods di Apple su Nintendo Switch e il gioco è fatto.

In vista dell’arrivo del nuovo modello Switch con schermo OLED, negli scorsi giorni Nintendo ha ridotto il prezzo della console in Europa, invece a settembre è stato presentato il blocco LEGO a tema Super Mario 64.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità