Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Per Ming-Chi Kuo gli AirPods di terza generazione all’evento California Streaming

Per Ming-Chi Kuo gli AirPods di terza generazione all’evento California Streaming

Pubblicità

Apple annuncerà gli AirPods di terza generazione nell’ambito dell’evento “California Streaming” del 14 settembre. A riferirlo è l’analista Ming-Chi Kuo in una nota inviata agli investitori e riportata dal sito Macrumors.

L’analista riferisce che gli AirPods di terza generazione dovrebbero avere un design simile all’AirPods Pro ma senza funzionalità “Pro”. La terza generazione degli apprezzatissimi auricolari, dovrebbe essere una versione migliorata della versione attuale, caratterizzata da un design e da una ergonomia simili a quelli di AirPods Pro. Mancherebbero alcune delle funzioni avanzate come riduzione del rumore (anche se non possiamo escludere un sistema semplificato come quello degli Beats Studio Buds) ma il passo avanti dovrebbe essere notevole.

Kuo ipotizza due diversi scenari per il lancio dei nuovi auricolari: la prima ipotesi prevede un prezzo più alto rispetto all’attuale seconda generazione, lasciando quest’ultimo in produzione; lo scenario alternativo prevede che Apple riduca il prezzo degli attuali AirPods, mettendo in vendita la terza generazione a 199$ (attuale prezzo di vendita degli AirPods di seconda generazione negli USA). In ogni caso l’analista prevede che l’attuale generazione continuerà a essere proposta nella lineup.

rendering airpods 3

Sono circolate varie indiscrezioni su AirPods 3, alcune anche in contrasto tra loro. Se, come anticipato, la presentazione avverrà nel corso dello Special Eventi del 14 settembre, manca veramente poco per conoscere i dettagli.

Come di consueto Macitynet seguirà l’evento con la sua diretta e trascrizione in italiano. Partite da questa pagina per seguirlo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità