Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Serviranno custodie diverse per iPhone 13 e iPhone 13 Pro

Serviranno custodie diverse per iPhone 13 e iPhone 13 Pro

Pubblicità

Con iPhone 12 e iPhone 12 Pro è possibile usare le stesse identiche custodie, giacché spessore (7,4mm), altezza (146,7mm) e larghezza (71,5mm) sono specifiche identiche, così come la posizione del sistema di fotocamere sul retro del dispositivo.

A quanto pare non sarà così con iPhone 13 e iPhone 13 Pro.  Il leaker Majin Bu ha condiviso le foto della confezione di una custodia in pelle Apple per la prossima gamma di smartphone e, sorpresa, ci sono versioni diverse versioni per iPhone 13 e iPhone 13 Pro.

Il sistema di fotocamere Pro di iPhone 13 Pro è in pratica più grande di quello di iPhone 13, rendendo necessario l’uso di custodie specifiche.

Nei mesi passati sono circolate voci che riferivano del possibile arrivo del sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine sui sensori visto su iPhone 12 Pro Max su tutta la lineup dei futuri iPhone 13 e non solo sulla variante Pro Max come avviene nell’attuale lineup di iPhone 12.

Serviranno custodie diverse per iPhone 13 e iPhone 13 Pro
Custodie specifiche per iPhone 13 e iPhone 13 Pro
Serviranno custodie diverse per iPhone 13 e iPhone 13 Pro
Con iPhone 12 e iPhone 12 Pro si possono usare le stesse custodie

All’evento Apple del 14 settembre probabilmente saranno presentati, al fianco di iPhone 13, anche Apple Watch 7 e AirPods 3, e chissà qualche altro prodotto. Nel frattempo vi ricordiamo che l’appuntamento con il blog della diretta di Macitynet, con la traduzione in italiano in tempo reale, è per giorno 14 settembre alle ore 18:00 sulla pagina della diretta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità