In occasione della festa degli conti di primavera su Amazon trovate la Logitech C920 HD Pro, un videocamera top, perfetta per videcomunicazione con Skype, Zoom, FaceTime, Hangouts, a metà del prezzo ufficiale: 59,99 euro invece che 114,99 euro.
Stiamo parlando di una periferica di alto livello, capace di registrare video in Full HD con audio di qualità grazie al doppio microfono. L’obiettivo è in vetro a cinque elementi ed integra funzionalità di messa a fuoco automatica premium per acquisire e registrare video nitidi e ben definiti.
La Logitech C920 HD Pro è dotata di correzione automatica della luminosità HD, ottimizzando le condizioni di illuminazione per produrre immagini luminose e con contrasto ottimale anche in condizioni di scarsa luminosità.
Come accennato è presente un sistema a due microfoni (uno su ciascun lato della videocamera) che permette di acquisire audio stereo naturale mentre vengono filtrati i rumori di fondo.
Compatibile con Windows 7, Windows 8, Windows 10 o successivo e con la maggior parte delle applicazioni di videochiamata, funziona in modalità USB Video Device Class (UVC) anche con macOS 10.6 o successivo (HD 720p su FaceTime per Mac o altre applicazioni di chiamata video supportati; registrazione video Full HD 1080p con QuickTime Player) e Chrome OS – Android v 5.0 o successivo.
Con queste caratteristiche non è solo perfetta per videoconferenze ma anche per video YouTube. Grazie al fatto che è collegata via Wifi potete spostarla e posizionarla come meglio credete senza essere vincolati al coperchio del Mac (nel caso abbiate un portatile).
Logitech C920 HD Pro si trova in sconto ma il prezzo di oggi, 59,99 euro, è uno il più basso di sempre. Logitech la propone a 114,99€