Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple regala parti di AirTag ai designer di AirTag

Apple regala parti di AirTag ai designer di AirTag

Pubblicità

Questa settimana alcuni dei dipendenti di Apple hanno ricevuto dall’azienda un regalo commemorativo per aver partecipato alla progettazione di AirTag, mentre altri di loro sono stati premiati per aver preso parte a “Close Your Rings”, la sfida proposta annualmente e in cui è richiesto il completamento degli anelli attività dell’app Fitness presente su Apple Watch.

I primi sono Arian Behzadi, Christine Franco, Corey Wang, Marcel van Os e Nicole Ryan, ovvero i membri del team di Frank de Jong che si è occupato di disegnare gli AirTag. Apple ha deciso di ringraziarli donandogli un cofanetto commemorativo contenente quelle che sembrano essere le coperture di sei AirTag, ciascuna decorata con l’incisione della firma di uno dei designer e poi disposta in un cerchio al cui centro è presente il fondo di un settimo AirTag in acciaio inossidabile, mentre sul lato esterno è riportato il nome a cui corrisponde l’autografo.

airtag cofanetto

Comme dicevamo diversi altri dipendenti invece sono stati premiati per aver preso parte e per aver poi portato a termine con successo la sfida di fitness annuale con un set di tre asciugamani di colore nero caratterizzati dalla consueta grafica ispirata agli anelli Attività di Apple Watch, molto simile a quella delle magliette regalate nel 2017 a conclusione della prima edizione del medesimo concorso. Quest’anno infatti ricorre il quinto anniversario della sfida con cui Apple esorta i propri dipendenti a mantenersi in salute impostando degli obiettivi di attività fisica tramite l’Apple Watch e che vengono per l’appunto monitorati dai sensori dello smartwatch. Negli anni passati, oltre alle magliette, Apple ha regalato anche alcune spille.

Queste sfide sono disponibili a tutti gli utenti di Apple Watch e in passato l’azienda ne ha promosso la partecipazione a tutti i clienti attraverso una serie di spot pubblicitari che a suo tempo abbiamo condiviso attraverso questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità