Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google prende in giro Jony Ive nello spot per il Pixel 5a

Google prende in giro Jony Ive nello spot per il Pixel 5a

Pubblicità

In una pubblicità per il Pixel 5a, Google sembra voler prendere in giro i vecchi filmati di Apple che circolavano qualche tempo addietro con la voce di Jony Ive (l’ex Chief Design Officer di Cupertino) usata per evidenziare determinate peculiarità secondarie degli iPhone.

Nel filmato, Google passa due minuti a descrivere il design del jack cuffie del Pixel 5a con toni volutamente esagerati e in alcuni momenti è evidente il riferimento a Jony Ive, con la voce fuori campo che pronuncia parole come “aluminum” con lo stesso accento dell’ex chief designer di Apple.

«Chiamatelo elemento perfettamente simmetrico o meraviglia tecnologica, “jack per cuffie” può sembrare riduttivo… ma tecnicamente è così che è si chiama… […] Ammiratelo: il Jack per cuffie del Google Pixel 5a con 5G».

Jony Ive ha lasciato Apple nel 2019 e non chiaro perché Google abbia voluto fare riferimento all’ex designer della Casa di Cupertino. Probabilmente è solo per fare un po’ di ironia sui seriosi video di Apple che a volte tendono a evidenziare in modo troppo serioso aspetti secondari, o forse ancora è solo un semplice trucco di marketing per far parlare del prodotto (noi stessi ne stiamo parlando in questo momento).

Google Pixel 5a è un nuovo smartphone “low cost” 5G

L’assenza del jack per cuffia dagli iPhone più recenti è stata oggetto di critica da parte di alcuni utenti ma altri produttori hanno poi seguito la strada di Apple, ritenendo più appropriate connessioni Bluetooth per l’uso di cuffie e auricolari vari con gli smartphone. D’altra parte anche in dispositivi come i Google Pixel 2 e Pixel 2 XL non c’è foro per il jack da 3.5mm: all’epoca Google aveva deriso per mesi Apple per l’assenza del jack in iPhone 7 e 7 Plus, ma poi fece la stessa scelta sostituendo il classico jack con la porta USB Type-C.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità