Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Amazon vuole aprire grandi magazzini fisici

Amazon vuole aprire grandi magazzini fisici

Pubblicità

Amazon sta pensando di aprire dei grandi magazzini, con nuove aperture in varie città degli Stati Uniti. Lo riferisce The Wall Street Journal spiegando che i primi negozi di questo tipo dovrebbero aperti in Ohio e in California e venderanno vestiti, articoli per la casa e dispositivi elettronici di “marchi prestigiosi”.

I centri commerciali di Amazon saranno di circa 3.000 metri quadrati, più piccoli della maggior parte dei grandi magazzini, che normalmente occupano oltre 9.000 metri quadrati. La mossa dovrebbe permettere ad Amazon di espandersi in aree che originariamente ha contribuito ad affossare, con la sempre maggiore crescita degli acquisti online.

L’apertura di negozi fisici da parte di Amazon, non è una novità assoluta: nel 2016 sono nati negli USA e nel Regno Unito gli “Amazon Go Grocery” per gli alimentari che offrono tecnologie avanzate sia per la gestione, sia per i pagamenti; negozi fisici di Amazon sono anche “Amazon Books”, “Amazon 4-star”, gli “Amazon Pop-Ups” all’interno di altri centri commerciali, e nel 2017 l’azienda ha acquisito la catena commerciale americana Whole Foods per 13,7 miliardi di dollari.

Amazon vuole aprire grandi magazzini fisici

I negozi al dettaglio sono pensati per permettere ai clienti di vedere e provare alcuni articoli prima dell’acquisto, particolarmente utile nel caso con l’abbigliamento., quest’ultima un’area nella quale l’azienda intende puntare sempre di più.

Nei mesi passati Amazon ha superato Walmart negli Usa come principale rivenditore al dettaglio di abbigliamento. Secondo i dati di Wells Fargo, Amazon vanta un market share tra il 30% e il 35% del mercato online di abbigliamento e calzature.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità