Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple rinnova Carpool Karaoke, andrà su Apple TV+

Apple rinnova Carpool Karaoke, andrà su Apple TV+

Pubblicità

C’è la quinta stagione di Carpool Karaoke e l’azienda questa volta punta direttamente ad Apple TV+. Secondo le indiscrezioni questo spettacolo, che fin dalla prima stagione (era il 2017) era disponibile su Apple Music e sull’app TV e che a causa della pandemia era stato sospeso, sta per riprendere e si sposta direttamente sul grande schermo attraverso il servizio a pagamento di Apple, rendendo così non solo più facile trovare la serie, ma uniforma il tutto poiché si troverà nello stesso posto in cui si trovano tutti gli altri contenuti originali prodotti dall’azienda.

Le quattro stagioni esistenti rimarranno disponibili anche sull’app Apple TV e su Apple Music fino a quando non sarà lanciata la quinta stagione: a quel punto migreranno su Apple TV+. Ogni episodio di Carpool Karaoke, lo ricordiamo, presenta un diverso gruppo di star televisivi, del cinema, della musica, dello sport o della cultura pop che intonano le loro canzoni preferite durante un viaggio in auto che miscela commedia, conversazioni e musica.

carpool karaoke

Questa serie ha vinto l’Emmy per la migliore serie di varietà in forma breve per tutte e tre le prime stagioni, mentre la quarta è in attesa di vincere il suo. In questa stagione vengono presentate coppie di celebrità tra cui Maya Rudolph e Haim, Keegan-Michael Key e Rob Gronkowski, Patricia Arquette e David Arquette, LeBron James e James Corden, Shakira e Trevor Noah, Queen Latifah e Jada Pinkett Smith, John Legend, Alicia Keys e Taraji P. Henson, il cast di Stranger Things e tanti altri.

Carpool Karaoke è un popolare reality derivato dal segmento virale di “The Late Late Show” che viene prodotto per Apple da “CBS Studios” in collaborazione con “Fulwell 73”. I creatori sono James Corden e Ben Winston, che ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Eric Pankowski. In pausa dall’inizio della pandemia, l’azienda si sta dando parecchio da fare per riportare alla produzione in sicurezza e secondo la fonte non dovrebbe mancare ancora molto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità