Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple accorcia il titolo di Eddy Cue

Apple accorcia il titolo di Eddy Cue

Pubblicità

Apple ha apportato un piccolo cambiamento nel titolo di Eddy Cue. Nella sezione del sito Apple con le biografie di alcuni degli uomini-chiave più importanti dell’azienda, Cue non è più “Senior Vice President of Internet Software and Services” ma più semplicemente “Senior Vice President of Services”.

Il nuovo appellativo di Cue, riferisce 9to5Mac, è stato aggiornato per voler sottolineare meglio la guida di nuovi servizi quali Apple TV+ e Apple Music, sbarazzandosi di riferimenti a vecchi software quali iTunes.

Cue si occupa della supervisione di tutta una serie di servizi che includono: Apple Music, Apple News, Podcast, l’app Apple TV e Apple TV+, ma anche Apple Pay, Apple Card, Mappe, Search Ads, servizi iCloud, le app di Apple dedicate alla produttività e alla creatività.

“Il team guidato da Cue”, si legge nella biografia sul sito Apple, “vanta eccellente e comprovata esperienza nello sviluppare e rafforzare servizi di alto livello per gli utenti, offrire a creatori e narratori l’opportunità di portare le loro visioni creative alle persone nel mondo”.

Cue è arrivato nella Casa della Mela nel 1989; guida un vasto gruppo di persone nell’ambito dell’organizzazione. Apple riferisce che è stato determinante nella creazione dell’Apple online store nel 1998, l’iTunes Store nel 2003 e l’App Store nel 2008. È stato altresì importante nello sviluppo della suite iLife. Nei suoi primi anni in Apple, si è occupato dei team software engineering e dei team che si occupano di assistenza clienti.

Cue ha conseguito una laurea in Computer Science ed Economia presso la Duke University; è membro del consiglio di amministrazione del Paley Center for Media e della Duke University. È consulente di Autograph e e membro del Consiglio di Amministrazione di Ferrari NV come amministratore non esecutivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità