Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » I nuovi Samsung Galaxy Watch 4 non sono compatibili con iOS

I nuovi Samsung Galaxy Watch 4 non sono compatibili con iOS

Pubblicità

I nuovi Galaxy Watch 4 presentati da Samsung in due versioni (Standard e Classic) vantano diverse caratteristiche di rilievo, inclusa un’ampia varietà di funzionalità dedicate alla salute, sistema operativo e interfaccia utente completamente rinnovati e performance hardware migliorate rispetto alla precedente generazione.

Sfogliando le specifiche alla sezione compatibilità, è indicata come necessario un dispositivo con Android 6.0 o seguenti e che l’attivazione del dispositivo è disponibile solo dopo averlo connesso a uno smartphone che supporta i Google Mobile Services.

Galaxy Watch4 e Galaxy Watch4 Classic non sono in pratica compatibili con iPhone, un dettaglio che il produttore ha confermato al sito ArsTechnica spiegando che tale cambiamento non ha conseguenze sui vecchi smartwatch Galaxy (quelli con sistema operativo Tizen).

I precedenti modelli con Tizen sono compatibili con l’iPhone tramite app dedicate, anche se non tutte le funzioni sono disponibili. Samsung assicura che il supporto per i vecchi modelli continuerà. Il Galaxy Watch 4 gira con Wear OS 3.0, risultato della fusione tra Tizen e il “vecchio” Wear OS di Google. Inoltre, il produttore ha aggiunto il proprio overlay One UI Watch (interfaccia definita “la più intuitiva di sempre”).

Samsung presenta Galaxy Watch4 e Galaxy Watch4 Classic

Altri futuri smartwach con Wear OS 3.0 abbandoneranno la piattaforma iOS? Non è certo. Qualcomm, ad esempio, ha annunciato che gli orologi con i suoi processori (Snapdragon Wear) potranno essere aggiornati con il nuovo sistema operativo: difficile immaginare che l’aggiornamento blocchi la compatibilità con iOS. Tutto ad ogni modo è lecito per battere Apple che è inarrestabile con la vendita di Apple Watch, aggiornando dispositivi e sistema operativo con piccoli passi alla volta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità