Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple dovrà affrontare un’azione legale per presunta violazione di brevetti con Apple Watch

Apple dovrà affrontare un’azione legale per presunta violazione di brevetti con Apple Watch

Pubblicità

Apple dovrà affrontare una causa per violazione di brevetti per la presunta violazione di tecnologie legate al sensore di frequenza cardiaca.

La causa in questione risale al 2018, presentata da Omni MedSci, titolare di alcuni brevetti. Cupertino ha respinto le accuse, ma la Corte di Appello per il Circuito Federale ha ora stabilito che la necessità di affrontare la causa.

Apple avrebbe incontrato Omni MedSci tra il 2014 e il 2016 per discutere di una possibile partnership ma Apple avrebbe a un certo punto chiuso le discussioni e usato ugualmente tecnologie legate a quattro presunti brevetti contestati da Omni.

Apple Watch, il parere di un cardiologo sulle funzionalità ECG

Omni MedSci è di proprietà di Mohammed Islam, descritto come “emblema dei professionisti delle procedure di brevettazione”, titolare di sei aziende specializzate in brevetti, con oltre 150 “patent” registrati a suo nome e che ha già avuto modo di citare in giudizio aziende quali: Fujitsu, Alcatel-Lucent, Huawei, Nokia e Siemens.

Islam è alle dipendenze dell’Università del Michigan, elemento citato da Apple per respingere l’azione legale. Secondo Cupertino i brevetti sono di proprietà dell’Università, con quest’ultima che li sostiene per conto di Apple. La Corte di appello ha stabilito la titolarità dei brevetti e che il contratto di lavoro di Islam non consente di assegnare automaticamente i brevetti all’università.

Secondo Omni MedSci, Apple ha deliberatamente violato brevetti di sua proprietà e ora chiede un’ingiunzione per bloccare le vendite di Apple Watch, oltre alla richiesta di risarcimento per danni materiali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità