Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 13 con schermo always-on come su Apple Watch?

iPhone 13 con schermo always-on come su Apple Watch?

Pubblicità

Il futuro iPhone 13 potrebbe integrare un display always-on sempre-attivo, sulla stregua di quanto già fatto su Apple Watch Series 5 e seguenti, funzionalità che potrebbe essere utile per mostrare costantemente alcune informazioni senza sprecare troppo la batteria.

L’indiscrezione era già circolata in precedenza ma a riferirla di nuovo è ora il ben informato Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della newsletter “Power On”, indicando elementi quali l’uso di un chip A15, la presenza di un notch più piccolo e cenni al display con refresh rate da 120Hz e possibilità di attivare la modalità always-on del display come su Apple Watch.

Su Apple Watch il display Retina always-on sempre attivo permette di avere sott’occhio l’ora e altre informazioni senza nemmeno sollevare il polso o toccare il display. Sullo smartwatch Apple ha predisposto dei meccanismi che consentono di diminuire la luminosità dello schermo quando il polso dello schermo è a riposo, e aumenta quando lo solleva o tocca il display. Su Apple Watch Series 6 il display è ancora più luminoso di prima (2,5 volte riferisce Apple), permettendo di accedere al Centro Notifiche e al Centro di Controllo, toccare le complicazioni e cambiare quadrante senza dover riattivare il display.

Su iPhone un display sempre attivo potrebbe essere utile per mostrare l’ora, la data, la percentuale di batteria e le notifiche delle app di sistema dello smartphone come chiamate perse e messaggi. Apple potrebbe anche predisporre meccanismi per consentire all’utente di impostare la durata del display sempre attivo (per 24 ore o solo in determinati orari), ma con scelte di progettazione adeguate il display alway-on non ha effetto sul telefono.

Tutto quello che è emerso finora sui terminali della gamma iPhone 13 in arrivo questo autunno è in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità