Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Tesla ha attivato funzionalità in abbonamento per la guida autonoma negli USA

Tesla ha attivato funzionalità in abbonamento per la guida autonoma negli USA

Pubblicità

Tesla offre ai clienti statunitensi la possibilità di attivare il pacchetto Full Self Driving (FSD) in abbonamento. Prima di questa offerta, era necessario pagare un prezzo una tantum per attivare determinate funzioni, spendendo fino a 10.000 dollari negli Stati Uniti. L’opzione di pagamento una tantum rimane disponibile per chi lo desidera, ma ora è anche possibile attivare un abbonamento da 199 dollari al mese.

L’abbonamento consentirà a più utenti Tesla di beneficiare di funzioni per guida autonoma, con l’acquisto che diventa interessante dopo i 50 mesi, ovvero poco più di quattro anni, permettendo di risparmiare rispetto al pagamento una tantum. Il vantaggio di questa offerta è che non ha vincoli, che permettendo ad esempio di attivare abbonamenti solo in determinati mesi dell’anno; anche il proprietario di un’auto Tesla usata può inoltre attivare l’opzione se lo desidera, senza dover pagare il prezzo intero.

Al momento l’abbonamento è limitato agli Stati Uniti, ma è probabile che verrà esteso al resto del mondo. Tesla ha tutto l’interesse a generalizzare le formule di abbonamento, fonte di entrate stabili e permanenti.

Tesla ha attivato funzionalità in abbonamento per la guida autonoma negli USA
Foto: @klwtts

Finora Tesla permetteva di avere in abbonamento solo funzionalità avanzate di connettività, tra cui streaming di musica e contenuti multimediali, visualizzazione del traffico in tempo reale e altro ancora, con prezzo in Itali di 9,99 euro, opzione disponibile ordinando Model S, Model X, Model Y e Model 3.

Non è al momento dato sapere se il Full Self Driving arriverà anche in da noi; il pacchetto guida autonoma completo costa in Italia 7.500 euro con tutte le funzionalità dell’Autopilot versione base, dell’Autopilot avanzato, controllo dei semafori e degli stop e prossimamente guida automatica sulle strade cittadine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità