Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Kevin Lynch di Apple ora nel team di Apple Car?

Kevin Lynch di Apple ora nel team di Apple Car?

Pubblicità

Kevin Lynch, Vice President of Technology di Apple e volto noto visto in vari keynote della Casa di Cupertino, in particolare nella presentazione di novità legate all’ambito salute e Apple Watch, ora ricoprirebbe un nuovo incarico nel team della Mela che si occupa di Apple Car.

Lo riferisce Business Insider spiegando che il dirigente di Apple avrebbe cambiato ruolo all’interno dell’azienda per lavorare al “Project Titan”, il nome in codice con il quale Apple fa riferimento alla Apple Car. Bisognerà valutare le conseguenze che tale mossa avrà nel team che si occupa di Apple Watch e i team che si occupano di funzionalità legate alla salute.

Secondo l’indiscrezione, Lynch farà “un passo indietro” dal team che si occupa di salute e a sostituirlo sarà Evan Doll, persona che nella Mela vanta il titolo di health software engineering.

Della supervisione del progetto Apple Car al momento si occupa John Giannandrea, senior vice president responsabile machine learning e intelligenza artificiale.  Kevin Lynch non avrà a quanto pare un ruolo come capo progetto ma piuttosto come ingegnere generico.

Prima di lavorare per il team che si occupa di Apple Watch, Lynch ha lavorato in Adobe nel team della Creative Cloud; ha lavorato nello strategy team di Apple che si occupa di assistenza sanitaria in generale, e vanta un eterogeneo background in vari rami.

Kevin Lynch

Le ultime indiscrezioni su Apple Car affermano che Apple è nella fase di approvvigionamento componenti, in trattativa con i diversi fornitori e siglando accordi con partner di produzione. L’Apple Car potrebbe in ogni caso arrivare tra il 2025 e il 2028.

Su Macitynet trovate tutte le notizie dedicate a Project Titan e Apple Car a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità