Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Prima app per consegna cannabis sull’App Store

Prima app per consegna cannabis sull’App Store

Pubblicità

Sull’App Store è arrivata la prima app dedicata al cannabis delivery, un mese dopo che Apple ha apportato cambiamenti alle policy dello store che ora consentono la vendita di cannabis legale.

A riferirlo è Appleinsider spiegando che Apple ha apportato delle modifiche ad alcune policy dell’App Store il 7 luglio, con specifiche novità sui prodotti che è possibile offrire dopo il download di app. Tra i cambiamenti previsti, un allentamento delle restrizioni nelle vendite in-app da parte di farmacie e dispensari di cannabis in quelle aree geografiche dove la vendita di cannabis è regolamentata.

Eaze è la prima app disponibile su App Store che semplifica acquisto e consegna di cannabis negli Stati Uniti. Gli sviluppatori dell’app offrivano già questo servizio mediante un sito web ma l’app semplifica l’attività e offre la possibilità di effettuare transazioni senza bisogno di passare per un browser.

Prima app per consegna cannabis sull’App Store

L’app in questione prevede la registrazione, la verifica dell’identità, la gestione di pagamenti e relative ricevute, così come la consegna on-demand e il tracciamento degli ordini. La vendita è limitata alle persone di età pari o superiore a 21 anni, e dopo molteplici verifiche sull’identità dell’utente. Il servizio è legale solo in determinati stati, e l’app tiene conto di meccanismi di “geofencing” che consentono acquisti solo in quei determinati luoghi dove la cannabis è legale. Al momento, il servizio è fornito in California e Michigan.

“Eaze ha sempre usato gli ultimi sviluppi della tecnologia per rendere l’acquisto di cannabis legale più accessibile”, ha riferito Rogelio Choy, CEO di Eaze, evidenziando l’importanza della novità per l’azienda e l’industria del settore in genere.

Le policy di Apple sono più progressiste rispetto a quelle di Google: sul Play Store al momento c’è il divieto assoluto per la vendita di marijuana e prodotti correlati “indipendentemente dalla loro legalità”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità