Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Meet porta effetti e maschere su iPhone e Android

Google Meet porta effetti e maschere su iPhone e Android

Pubblicità

Google Meet ha fatto la differenza per un numero incalcolabile di studenti e lavoratori durante le chiusure per la pandemia, ma per le comunicazioni personali e familiari Zoom sembra ancora essere la piattaforma di riferimento e il modello da battere o, alla meglio, da imitare: forse è anche per questa ragione che Google Meet introduce filtri, effetti e maschere nelle app per iPhone, iPad e Android.

Per iniziare a usare gli effetti speciali nelle videochiamate di Google Meet occorre effettuare un tap sull’icona che mostra alcune scintille posizionata in basso a destra, in questo modo appare in basso un menu a scorrimento che propone le varie opzioni per gli Effetti: tra le novità sono disponibili Stili e Filtri. All’interno della prima categoria sono disponibili vari effetti riflesso, lenti e sovrapposizioni di colori da applicare al volo.

Google Meet porta effetti e maschere su iPhone e Android

Google Meet porta effetti e maschere su iPhone e Android

Per i più estrosi e giocherelloni all’interno di Filtri sono disponibili tante maschere di animali, oltre agli accessori virtuali che si possono indossare sul viso oppure sulla testa grazie alla realtà aumentata.

Tutti questi effetti sono già attivi e disponibili non solo per le videochiamate tramite app su iPhone e Android, ma anche per gli utenti che avviano una chiamata partendo da Gmail. I nuovi effetti e maschere si vanno così ad aggiungere all’effetto sfocatura e agli sfondi digitali da tempo disponibili per gli utenti con account Google Meet per aziende e scuole. Sembra che l’obiettivo finale di Big G sia quello di rendere Google Meet sempre più appetibile anche per le videochiamate personali e familiari, forse per sostituire e mandare in pensione Google Duo.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google si parte da qui. Di seguito vi proponiamo una serie di articoli correlati all’argomento:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità