Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPadOS 14, funzionalità di Apple Pencil supportano nuove lingue

iPadOS 14, funzionalità di Apple Pencil supportano nuove lingue

Pubblicità

Apple offre ora alcune funzionalità integrate in iPadOS 14 legate all’Apple Pencil in nuove lingue, con supporto per francese, tedesco, italiano, portoghese e spagnolo.

In particolare, riferisce Macrumors – funzioni quali scrivi a mano e copia come testo, funzionalità per il rilevamento automatico di dati e la scrittura a mano sono disponibili in nuove lingue (italiano compreso), mentre in precedenza erano limitate a inglese e cinese.

La funzione che consente di convertire le note scritte a mano in testo digitale permette di scrivere con la penna e usare la scrittura manuale alla stregia di itesto manipolabile. È possibile usare numeri di telefono, date, indirizzi e altri elementi scritti a mano, riconoscendo le scritte e permettendo di eseguire azioni, ad esempio chiamare un numero, un indirizzo o creare un evento.

Scribble, la funzione di iPad che riconosce le scritte con Apple Pencil, è ora disponibile per l’inglese, il cinese (semplificato, tradizionale, cantonese), francese, tedesco, italiano, portoghese e spagnolo.

iPadOS 14.5: la funzione Scribble anche in italiano

A febbraio di quest’anno per la funzione Scribble era stata integrato anche il supporto per l’italiano tra le lingue supportate. Sugli iPad che supportano Apple Pencil, . Senza aprire o utilizzare la tastiera su schermo, è possiible rispondere velocementea un messaggio, scrivere un promemoria e altro ancora. La scrittura a mano viene convertita in testo direttamente su iPad. È possibile scrivere con con Apple Pencil in qualsiasi campo di testo e ciò che viene scrtitto a mano verrà automaticamente convertito in testo digitato. La conversione funziona anche se la scrittura a mano si estende oltre i bordi del campo di testo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità