Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14 tutti previsti con schermo ProMotion a 120Hz

iPhone 14 tutti previsti con schermo ProMotion a 120Hz

Pubblicità

La tecnologia Apple ProMotion, introdotta per la prima volta su iPad Pro, per l’aggiornamento dello schermo a frequenza variabile fino a un massimo di 120Hz potrebbe arrivare in tutti gli iPhone 14 del 2022, mentre per quest’anno è prevista esclusivamente sui modelli iPhone 13 Pro.

Pur trattandosi di una anticipazione di lungo corso, da verificare in termini di attendibilità, questa scelta di Apple sembra corroborata da indizi e previsioni già emersi in precedenza, inclusi quelli provenienti dalla catena di fornitura Apple. Infatti per la gamma iPhone 13 Apple sembra aver suddiviso le forniture di display in base alla tecnologia e al modello di destinazione.iphone 14

Da una parte troviamo gli ordinativi Apple per Samsung che è stata incaricata di realizzare tutti gli schermi LTPO a basso consumo destinati agli iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, proprio per abilitare la frequenza variabile fino a 120Hz di ProMotion. Invece Apple ha incaricato LG per la produzione degli schermi LTPS per iPhone 13 mini e iPhone 13, modelli sui quali ProMotion non sarà disponibile.

In queste ore però circolano anche indicazioni sui piani di LG per acquistare macchinari per produrre schermi LTPO, investimenti che permetteranno di realizzare gli schermi più sofisticati richiesti da cupertino per gli iPhone delle prossime generazioni. Infine Ming Chi Kuo ha già previsto da mesi che la gamma iPhone 2022 sarà molto diversa da quella attuale e da quella in arrivo quest’anno.

Sparirà la versioni mini, mentre almeno uno o due modelli sembra abbandoneranno il notch per adottare un frontale tutto schermo con un singolo foro, come più volte visto nel mondo Android. Questa potrebbe così diventare una delle caratteristiche distintive tra i modelli Pro e quelli standard, sopratutto se Apple deciderà di dotare tutti gli iPhone 14 di display ProPromotion fino a 120Hz, come segnala The Elec. Una mossa che spiega anche gli investimenti di LG per iniziare a produrre questo tipo di schermo.

Tutto quello che è emerso finora sui terminali della gamma iPhone 13 in arrivo questo autunno è in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità