Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Twitter migliora la ricerca dei messaggi diretti

Twitter migliora la ricerca dei messaggi diretti

Pubblicità

La ricerca di contenuti all’interno dei messaggi diretti di Twitter, meglio noti come DM, è stata a lungo un problema per la piattaforma social, anche se il colosso dietro il network sta lavorando per trovare presto una soluzione.

Come scoperto dallo sviluppatore Nima Owji, esiste già un’interfaccia per una migliore ricerca. Condiviso su Twitter oggi, uno screenshot mostra una nuova interfaccia di ricerca che, presumibilmente, arriverà presto sull’app Twitter ufficiale, sia su iPhone, che su iPad. Esattamente quanto presto, non si sa ancora, ma sappiamo che non arriverà molto presto.

Lo stesso sviluppatore ha anche condiviso nuovi screenshot di reazioni ai tweet, elemento che è stato recentemente scoperta dallo sviluppatore Jane Munchen Wong. Questa volta, si possono apprezzare meglio le opzioni che si hanno a disposizione quando si reagisce.

E5hCkgNXoAEFnZ0Ancora in questo caso, non è dato sapere quando le reazioni ai tweet saranno rese disponibili a tutti, ma è molto probabile che si tratti di una novità comunque riservata a coloro che utilizzano l’app ufficiale di Twitter. È un peccato per quelli che invece fruiscono della piattaforma attraverso soluzioni di terze parti, come Tweetbot.

Ricordiamo che tra gli aggiornamenti di Twitter imminente vi è quello dei Super Follows. Inoltre, per gli aggiornamenti già disponibili, ricordiamo che dalla prima settimana di maggio Twitter visualizza immagini più grandi su iPhone e Android, a marzo invece il social ha compiuto 15 anni. Per tutte le notizie relative al mondo di Twitter, e alle notizie a questo social collegate, il link di riferimento è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità