Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Le note create con iOS 15 e macOS 12 potrebbero non funzionare con sistemi operativi precedenti

Le note create con iOS 15 e macOS 12 potrebbero non funzionare con sistemi operativi precedenti

Pubblicità

Tra le novità di iOS 15, iPadOS 15 e macOS 12 Montery, vi sono varie novità che riguardano l’app Note ma usando l’ultima versione dell’app Note, alcune note potrebbero non essere visualizzate su precedenti versioni di iOS, iPadOS e macOS.

La versione aggiornata di Note offre funzionalità pensate per la collaborazione; è ad esempio possibile aggiungere menzioni (usando il simbolo @), vedere le modifiche apportate da altre persone nella vista delle attività, e classificare le note utilizzando tag per poterle trovare rapidamente all’interno del nuovo Tag Browser e del sistema di cartelle smart basato su tag. È possibile aggiungere un tag a una nota usando il simbolo # e una parola chiave, semplificando la ricerca per tag.

Le novità sono comode ma se avete più dispositivi sincronizzati e non tutti sono aggiornati alle ultime versioni di iOS/macOS sarà bene non usare le ultime novità, altrimenti sui dispositivi non aggiornati non sarà possibile visualizzare alcuni dettagli.

notenascoste

Il sito 9to5Mac spiega che se l’app Note individua un dispositivo nel vostro account iCloud con una versione di iOS inferiore a OS 14.5 o macOS Big Sur 11.3, viene mostrato un messaggio di avviso spiegando che tag e menzioni non saranno disponibili su questi dispositivi. Le ultime versioni di iOS 14 e macOS Big Sur sono invece a quanto pare compatibili con queste funzionalità.

iOS 15, iPadOS 15 e macOS Monterey sono già disponibili per i membri dell’Apple Developer Program su developer.apple.com e come beta per gli iscritti al programma Public Beta di Apple. Le release definitive dei nuovi sistemi saranno disponibili in autunno come aggiornamento software gratuito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità