Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple presenterà i risultati del terzo trimestre 2021 il 27 luglio

Apple presenterà i risultati del terzo trimestre 2021 il 27 luglio

Pubblicità

Apple presenterà i risultati finanziari del terzo trimestre 2021, per i mesi che vanno da aprile a giugno, martedì 27 luglio. Come avviene tradizionalmente l’annuncio sarà seguito da una sessione di domande con giornalisti e analisti a cui risponderanno il Ceo di Apple Tim Cook e Luca Maestri, Chief Financial Officer della multinazionale di Cupertino.

Nel trimestre precedente Apple ha segnato un record storico con risultati sensibilmente superiori alle previsioni, totalizzando un fatturato di 89,6 miliardi di dollari e profitti per 23,6 miliardi di dollari. Come avviene dall’inizio della pandemia di Coronavirus dello scorso anno, Apple non offre più linee guida e previsioni circa fatturato, profitti e profitti per azione per il trimestre successivo.Apple presenterà i risultati del terzo trimestre 2021 il 27 luglio

Occorre però ricordare che Luca Maestri ha fornito alcune indicazioni su cosa aspettarsi nei risultati finanziari Apple per il terzo trimestre 2021 durante l’ultima riunione con azionisti e investitori. Il dirigente ha dichiarato che la scarsità globale di chip e componenti influirà negativamente sui risultati di Cupertino per un importo stimato di 3-4 miliardi di dollari in meno in termini di fatturato. Ciò nonostante il dirigente ha indicato che Apple prevede comunque una forte crescita con incrementi a doppia cifra percentuale.

Sarà interessante seguire la presentazione dei risultati finanziari Apple del 27 luglio anche per comprendere l’andamento delle vendite di tutte le novità hardware introdotte nel periodo, o poco prima: tra queste iPad Pro 2021, i nuovi iMac M1 24 pollici con nuovo design, il dispositivo trova tutto AirTag e la nuova Apple TV 2021. La presentazione dei risultati finanziari Apple del terzo trimestre si svolgerà martedì 27 luglio alle 14 orario di Cupertino, circa le 23 in Italia: come avviene da sempre macitynet seguirà l’evento per offrire ai lettori articoli e approfondimenti

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Mercato e Finanza sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità