Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple sta valutando iPad con display ancora più grandi?

Apple sta valutando iPad con display ancora più grandi?

Pubblicità

Mark Gurman, persona da sempre ben “ammanicata” con fonti legate a vario titolo a Apple, afferma nella prima edizione della newsletter Power On che la Casa di Cupertino starebbe prendendo in considerazione la creazione di iPad con display ancora più grandi degli attuali, evidenziando che –  sempre ammesso che questa mossa si concretizzerà – questo avverrà non prima di alcuni anni.

Nel testo della newsletter – riportato da Macrumors – Gurman riferisce anche di alcuni cambiamenti nel team Apple Car e di lavori in corso per un cardiofrequenzimetro. “Mi è stato detto che Apple ha ingegneri e designer che stanno valutando iPad di grandi dimensioni, dispositivi che, nella migliore delle ipotesi, potrebbero arrivare nei negozi tra un paio di anni. Improbabile il loro arrivo il prossimo anno, con considerazioni di Apple per un iPad Pro riprogettato rispetto alle attuali dimensioni, per il 2022; è anche possibile che non si vedrà mai, ma un iPad di grandi dimensioni sarebbe un dispositivo perfetto per molte persone, me compreso, e continuerebbe a sfocare la linea tra tablet e laptop”.

Gli iPad Pro attuali sono disponibili nelle varianti da 11″ e 12,9″. In una precedente indiscrezione riportata su Bllomberg, Gurman ha riferito che Apple starebbe testando un iPad Pro con retro in vetro con supporto per la ricarica wireless, un dispositivo che dovrebbe arrivare il prossimo anno.

Le novità di iPadOS 15

Display di grandi dimensioni potrebbero essere interessanti per chi è alla ricerca di un dispositivo portatile con schermo grande come ad esempio il MacBook Pro da 16″ ma a questo punto Apple dovrebbe migliorare iPadOS integrando ulteriori funzionalità per la gestione in multitasking di app e finestre. D questo punto di vista Apple ha già integrato nel futuro iPadOS 15 un’esperienza di multitasking più intuitiva, rendendo funzioni come Split View e Slide Over più facili da scoprire, più semplici da usare e più potenti ma potrebbe fare ancora numerosi passi avanti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità