Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Twitter ora condivide i post con le Storie di Instagram

Twitter ora condivide i post con le Storie di Instagram

Pubblicità

Per gli utenti che usano iPhone non ci sarà più bisogno di screenshot per postare da Twitter nelle storie di Instagram. Alla fine del 2020, Twitter ha iniziato a testare una funzionalità che permetteva di utilizzare il foglio di condivisione iOS per aggiungere tweet alle storie di Instagram. Ora, a distanza di sei mesi dall’inizio della prova, il social network sta implementando questo strumento per tutti gli utenti dell’app Twitter su iPhone.

Per accedervi sarà sufficiente toccare l’icona di condivisione di Twitter per iPhone, che si trova sotto ogni tweet, quindi toccando l’opzione Storie di Instagram nella parte inferiore del menu che viene visualizzato.

Nell’attuale iterazione della funzione, i tweet che si condividono su Instagram finiscono come elementi non interattivi nelle proprie Storie su Instagram e non si può toccarne una per vederla nel suo contesto originale su Twitter. Quindi la funzione non fa molto altro che riportare le persone su Twitter, ma rende i tweet più leggibili nella loro forma finale di Storie.

twitter Instagram

Come già anticipato, questo nuovo meccanismo significa anche che l’utente potrà evitare di intasare il rullino fotografico con schermate catturate per portarsi i post di Twitter sulle Storie di Instagram.

Ricordiamo che tra gli aggiornamenti di Twitter imminente vi è quello dei Super Follows. Inoltre, per gli aggiornamenti già disponibili, ricordiamo che dalla prima settimana di maggio Twitter visualizza immagini più grandi su iPhone e Android, a marzo invece il social ha compiuto 15 anni. Per tutte le notizie relative al mondo di Twitter, e alle notizie a questo social collegate, il link di riferimento è direttamente questo.

All’inizio di giugno Twitter ha anche introdotto il suo primo servizio in abbonamento, per il momento solo in Australia e Canada che permette agli utenti di ottenere funzioni esclusive dietro abbonamento mensile: ne abbiamo parlato in questo articolo. Per tutte le notizie relative al mondo di Twitter, e alle notizie a questo social collegate, il link di riferimento è direttamente questo, invece per le notizie su Instagram si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità