Nei negozi della catena Juice, Apple Premim Reseller, e nello store online Juice scatta la Apple Watch mania, con un assortimento perfetto per scegliere il modello più indicato per ciascun utente.
Si parte naturalmente dall’ultimo e più completo modello Apple Watch Series 6 che misura il livello di ossigeno nel sangue, oltre al rilevamento del battito cardiaco, elettrocardiogramma (ECG) e tante funzioni evolute dedicate alla salute, al benessere e allo sport. Nei negozi Juice e anche online si può acquistare Apple Watch Series 6 a partire da 439 euro, oppure anche in 10 piccole rate da 43,90 euro al mese senza costi, senza interessi e senza lunghe e laboriose procedure burocratiche.
Per chi vuole la versatilità di Apple Watch al polso, ma desidera contenere la spesa, è disponibile anche Apple Watch Series 4, anche questo con rilevamento del battito ed ECG e moltissime altre funzioni. Si parte da solamente 279 euro: chi lo desidera può diluire il costo in 10 piccole rate a partire da 27,90 euro al mese, sempre senza costi, senza interessi e con una procedura lampo.
Ma non è finita perché nei negozi della catena Juice e nello store Juice online sono disponibili anche Apple Watch usati, controllati e certificati, tutti forniti con una garanzia di 12 mesi. Ogni smartwatch di Apple usato è sottoposto a rigorosi test diagnostici effettuati in laboratorio dai tecnici Juice. Per gli Apple Watch usati garantiti Juice il prezzo parte solamente da 109 euro.
Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.