Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » L’app Day One, agenda per Mac, iPhone e Android, comprata da WordPress

L’app Day One, agenda per Mac, iPhone e Android, comprata da WordPress

Pubblicità

Day One, una particolare ed elegante agenda-diario per Mac, iPhone e iPad, è stata acquisita da Automattic, l’azienda nota per l’offerta di servizi di blogging freemium su WordPress.com, la stessa che, tra le altre cose – due anni addietro ha comprato anche l’ex concorrente Tumblr da Verizon.

Nel comunicato stampa con l’annuncio, Automattic riferisce che non vi saranno cambiamenti nel modello di business di Day One, app che funziona in abbonamento. Il fondatore di Day One, Paul Mayne, rimarrà al timone del team che si occupa dello sviluppo dell’app.

Day One è disponibile su macOS, iOS, Android e come estensioni web. Questo software è vecchio stile su Mac, il suo lancio risale a marzo 2011 e offre una serie di funzionalità utili per tenere un diaro personale ma non solo (qui la nostra recensione dell’epoca). L’app consente di memorizzare pensieri, foto, video e altro; la compatibilità è cross-platform, non mancano funzioni di cifratura end-to-end e il supporto al Markdown.

Per quanto riguarda Automattic, il gruppo è proprietario anche di Gravatar (un servizio per creare avatar) o il sistema di filtri dei commenti Akismet.

L’app Day One comprata da Automattic

“Quando una piccola azienda che sviluppa software viene acquisita da una azienda più grande, il team originale è spesso fagocitato dall’azienda più grande”, scrive il fondatore di Day One, Paul Mayne. “Non è questo il caso. Rimarrò al timone di Day One, guidando la stessa appassionata squadra responsabile dello sviluppo e del design dell’app odierna.

Questo significa che la Day One sulla quale fate affidamento per salvare i vostri pensieri, foto, video, registrazioni audio e altro, non sparirà; al contrario, diventerà migliore, con la futura integrazione con Tumblr e WordPress.com. State per sicuri che non sono previsti cambiamenti alla privacy di Day One. Proteggere in modo sicuro i ricordi e la creazione di uno spazio personale al 100% è il fondamento alla base della nascita di questa azienda”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità