Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Windows 11, Microsoft scherza con il suono di avvio

Windows 11, Microsoft scherza con il suono di avvio

Pubblicità

Microsoft mette ancora sotto i riflettori il prossimo Windows 11, anche se questa volta lo fa con un video scherzoso, della durata di 11 minuti, per l’appunto, in cui fa ascoltare i suoni di avvio delle precedenti versioni del sistema operativo. Il video, che nell’intento di Microsoft vuol fare rilassare gli utenti, rallenta i suoni di avvio del 4.000 per cento.

Ovviamente, il tutto è un modo scherzoso per attirare l’attenzione su Windows 11:

Hai problemi a rilassarti perché sei troppo eccitato per l’evento Microsoft del 24 giugno?. Fai un lento viaggio nella memoria con i suoni di avvio di Windows 95, XP e 7, rallentati a una velocità meditativa ridotta del 4.000 per cento

L’evento di presentazione di Windows 11 prenderà il via il prossimo 24 giungo, alle ore 17:00 italiana. Non ci sono ulteriori dettagli, ma alla fine del video il classico logo Windows lascia spazio a raggi solari che vengono proiettati a forma di “11”.

Ci si aspetta che Microsoft annunci una nuova versione di Windows con modifiche significative all’interfaccia utente. Il colosso di Redmond ha lavorato su un sistema noto con il nome in codice “Sun Valley”, che la società ha definito un «Ampio ringiovanimento visivo di Windows». Ci saranno molti altri cambiamenti, inclusi alcuni significativi a Windows Store.

Windows 10 a soli 5 € , Office a soli 15 €: sconti Microsoft per l’evento 11.11 di GoDeals24

Solo il 24 giugno si scoprirà se Microsoft è pronta a presentare Windows 11, o semplicemente Windows Sun Valley. Ovviamente, vi daremo pronta comunicazione di tutte le novità, non appena saranno svelate.

Negli scorsi giorni Microsoft ha introdotto la possibilità di dettare le email grazie a Cortana in Outlook per iPhone, oltre alla possibilità di effettuare ricerche e fissare impegni e appuntamenti. Sempre ne i primi giorni di giugno Apple, Google e Mozilla hanno siglato un accordo per creare estensioni web universali.

Per tutte le notizie che ruotano attorno all’ecosistema Windows il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità