Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » App Store, gli sviluppatori possono appellarsi per trattamento iniquo

App Store, gli sviluppatori possono appellarsi per trattamento iniquo

Pubblicità

Apple ha aggiornato le linee guida per gli sviluppatori che presentano app sull’App Store, tenendo conto di novità specifiche di iOS 15, iPadOS 15, macOS Monterey, watchOS 8 e tvOS 15.

Apple ha anche aggiornato il modulo di contatto da compilare per gli sviluppatori che hanno bisogno di contattare i revisori delle app. Una importante novità è la possibilità di fare appello in caso Apple rifiuti un’app, permettendo di indicare di avere ricevuto un trattamento ritenuto ingiusto dal team di revisori delle app, inclusi trattamenti iniqui per pregiudizi politici o altre forme di pregiudizio.

Il sito Macrumors riferisce ancora che saranno rifiutate app per “rimorchiare” che fanno riferimento a pornografia o che potrebbero essere usate per agevolare giri di prostituzione. Sono state modificate alcune regole per acquisti in-app che riguardano dispensari di cannabis legale.

Apple riferisce che attività criminali dalle app possono essere segnalate solo alle forze dell’ordine e solo in quelle nazioni dove questo tipo di segnalazioni sono accettate.

Sono state ampliate le linee-guida che consentono alle app degli operatori di telefonia di includere abbonamenti a musica e video con bundle predefiniti collegati a piani dati e ridefiniti vari punti delle linee-guida generali per le app dell’App Store.

app store connect va in vacanza

Secondo Cupertino, dal 2015, i piccoli sviluppatori sono aumentati del 40% a livello globale e oggi rappresentano oltre il 90% degli sviluppatori dell’App Store. Negli ultimi cinque anni, fra i piccoli sviluppatori che vendono beni e servizi digitali sull’App Store, più di 1 su 4 ha aumentato il proprio fatturato di almeno un 25% annuo. Quasi l’80% è presente sugli store di più mercati, con guadagni che in media provengono da utenti in oltre 40 Paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità