La bella stagione ci spinge certamente a curare di più il proprio giardino, che può essere ancor di più arricchito con le lampade solari, che illuminano e rendono una giusta atmosfera, oltre a fungere da punto luce, particolarmente utile per la sera. Oggi in offerta il bundle da quattro lampade solari da giardino, davvero particolari, perché includono anche luci a LED colorate. Clicca qui per comprare.
Le luci in questione, a differenza di molte altre dello stesso tipo, godono di ben 12 LED ad alta potenza, che naturalmente forniscono un fascio di luce maggiore. Non solo, perché quattro di questi LED sono RGB, quindi colorati, così da aggiungere la giusta atmosfera.
Sulla cima della lampada, oltre ad essere presenti i piccoli pannelli solari, che intrappolano energia, permettendo poi alle luci di accendersi al calare del sole, sono presenti 8 LED a luce bianca. Sui lati, invece, 4 LED che generano una luce extra colorata.
La lampada si accende automaticamente durante la notte, al calare del sole, e si spegne all’alba, così da essere più longeva possibile. Ciascuna gode di una batteria da 600mAh e i pannelli solari sono in silicio monocristallino, così da convertire fino al 20,5% della luce solare in elettricità. Questo vuol dire che una ricarica solare di 6-8 ore, servirà a dare un’illuminazione per 8-12 ore.
Naturalmente sono IP67, quindi impermeabili, così da non temere la pioggia. Facili da installare, non sono necessari cavi e fili aggiuntivi. Tutto quel che si dovrà fare è posizionare le luci solari su prati, pietre o mattoni, senza necessità di scavare.
Ciascuna lampada pesa appena 17 grammi e ha dimensioni piuttosto contenute, tanto da risultare invisibili all’interno del proprio giardino.
Potete acquistarle a questo indirizzo in offerta lampo a 15,99 euro.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche Paypal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti Paypal in caso di necessità.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.