Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple ordina la serie distopica Wool per Apple TV+

Apple ordina la serie distopica Wool per Apple TV+

Pubblicità

Un mondo post apocalittico, un pianeta in cui l’umanità si rifugia sotto la superficie e dove l’ambiente è ormai invivibile: è la Terra, nel futuro lontano immaginato nel romanzo dello scrittore di fantascienza Hugh Howey, e che presto sarà raccontata nella serie tv Wool sul servizio di televisione in streaming Apple TV+.

Apple ha annunciato oggi, infatti, la produzione della serie di dieci episodi ispirati al primo dei tre romanzi della trilogia fantascientifica distopica dello scrittore statunitense Howey. La serie Wool su Apple TV+ sarà ambientata nel futuro raccontato da Howey: l’ambiente del nostro pianeta non è più adatto ad ospitare la vita e le persone si trovano sotto la sua superficie, abitano all’interno di silos sotterranei, soggetti a regole e regolamenti restrittivi, convinti che siano stati messi a punto per garantire la loro sicurezza. 

Apple TV+ annuncia Wool, serie tv con Rebecca Ferguson

Protagonista della serie sarà Rebecca Ferguson, volto noto di Mission Impossible, La ragazza sul treno, Men in Black e molti altri film. Ferguson interpreterà Juliette, meccanico al lavoro nelle profondità del silo, promossa a sceriffo e pronta a confrontarsi con una sinistra e oscura cospirazione. 

Non è ancora nota la data di uscita di Wool su Apple TV+. Lo show è prodotto da AMC Studios e lo sceneggiatore sarà Graham Lost. Alla regia, il candidato l’oscar Morten Tyldum. 

Apple TV+ annuncia Wool, serie tv con Rebecca Ferguson

Apple TV+ ha scelto anche un’altra volta produzioni di serie tv ispirate a best seller. E’ il caso di Lisey’s Story, interpretato e prodotto da Julianne Moore e scritto da Stephen King, e di Foundation, basato sui romanzi di fantascienza pluripremiati di Isaac Asimov. 

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità