Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Microsoft testa la modalità Dark completa in Word per Mac

Microsoft testa la modalità Dark completa in Word per Mac

Pubblicità

Microsoft sta testando in Word una nuova modalità dark che, oltre ai vari elementi dell’interfaccia, mostra elementi oscurati anche per il documento vero e proprio, incluso per esempio lo sfondo del documento visibile a schermo.

Ricordiamo che Microsoft Office per Mac supporta da tempo la modalità scura di serie in macOS, che gli utenti possono selezionare aprendo Preferenze di Sistema > Generali > Aspetto. È anche possibile mantenere abilitata la modalità dark per il sistema operativo, ma disattivarla per le singole app di Microsoft Office, aprendo le preferenze dell’app. Per farlo occorre aprire “Preferenze” dal menu “Word” e nella scheda “Generale” cercare la sezione “Personalizza”, infine scegliere “Disattivare modalità scura”.

Microsoft testa la modalità Dark completa in Word

La nuova opzione offerta agli utenti delle versioni beta, che hanno modo di provare in anteprima alcune funzioni, è comoda per chi ama scrivere con meno distrazioni possibili. Il tema sarà richiamabile con i prossimi aggiornamenti delle app di Office; una funzione di questo tipo è già stata integrata in Office per Windows dove tra i vari temi è possibile selezionare anche quello denominato “tema nero”.

Ricordiamo che l’anteprima del prossimo Office 2021 per Mac, che sarà proposto in vendita con licenza perpetua e non in abbonamento, è stata rilasciata in aprile: ne abbiamo parlato in questo articolo. Invece per iPhone e iPad, Microsoft ha rilasciato a febbraio una app unica che contiene Word, Excel e PowerPoint, in alternativa alle singole app proposte su App Store.

A questo indirizzo trovate un nostro articolo con tutto quello che c’è da sapere su Office per Mac e le eventuali alternative. Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di Microsoft si parte da questa pagina, invece per tutte le novità dedicate ai Mac si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità