Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Stella Low è la nuova vice presidente Worldwide Corporate Communications di Apple

Stella Low è la nuova vice presidente Worldwide Corporate Communications di Apple

Pubblicità

Apple ha assunto Stella Low, ex dirigente di Cisco, con il ruolo di vice presidente Worldwide Corporate Communications.

In qualità di vice presidente responsabile delle comunicazioni aziendali, Low risponderà direttamente al CEO Tim Cook e ricoprirà un ruolo che era rimasto vacante da ottobre 2019, dopo la partenza di Steve Dowling.

“Stella porta la sua un’esperienza straordinaria e leadership alle squadre di comunicazione Apple di livello mondiale”, ha dichiarato Apple a BuzzFeed News confermando l’assunzione. “Apple ha una storia importante da raccontare – dai prodotti rivoluzionari ai servizi che creiamo, all’impatto positivo sulle nostre comunità e sul mondo – e Stella è un grande leader per aiutarci a scrivere il prossimo capitolo”.

Low è una veterana del settore tecnologico; è stata in precedenza a capo delle comunicazioni di Cisco, e prima ancora ha ricoperto il ruolo di vice presidente senior vice presso Unisys e Dell.

Appleinsider riferisce che l’assunzione allevierà un po’ di lavoro all’Apple Fellow  Phil Schiller, che si è occupato di alcuni aspetti che in precedenza erano curati da Dowling.

Apple, test COVID-19 ai dipendenti che tornano in ufficio

L’assunzione di Low arriva in un momento particolare per Apple, con la battaglia in corso in tribunale con Epic Games per presunte violazione della normative antitrust con l’App Store e la lotta con Facebook per modi molto differenti di vedere divese questioni sulla privacy.

Stella Low vanta 30 anni di esperienza in marketing e comunicazione. Originaria del Regno Unito, ha conseguito una laurea in Marketing presso la London South Bank University.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità