Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Xiaomi Mi TV P1, i nuovi televisori Android arrivano in Italia

Xiaomi Mi TV P1, i nuovi televisori Android arrivano in Italia

Pubblicità

Xiaomi annuncia la disponibilità della nuova linea di Mi TV P1 in Italia, in vendita dal prossimo 21 maggio, nei tagli da 32 a 55 pollici, ad un prezzo a partire da 279 euro.

Si tratta dell’ultima aggiunta alla gamma di TV 4K del brand cinese. Per quanto concerne il modello da 55 pollici, si tratta di una TV 4K UHD a LED da 55 pollici, senza bordi. Si affiancherà al modello Q1 di fascia più alta, e a differenza di quest’ultimo avrà un pannello con frequenza di aggiornamento di 60 Hz standard. Tra le sue principali caratteristiche, supporta Dolby Vision e HDR10+ (solo i modelli 50 e 55 pollici), e il pannello offre anche una precisione del colore DCI-P3 del 94%.

La gamma di nuove Mi TV P1 è costituita da quattro modelli, che si differenziano per diagonale e funzionalità. In particolare, i modelli saranno da 32, 43, 50 e 55 pollici. I modelli che vanno dal 43 pollici in sù, montano display 4K UHD LED, tutti con refresh rate a 60 Hz, mentre il modello da 32 pollici ha una risoluzione HD. A livello audio, invece, offrono 2 tweeter, 2 woofer, con supporto Dolby Audio e DTS-HD.

Xiaomi Mi TV P1 da 32 a 55 pollici arrivano in Italia, da 279 euro

A livello software tutti i modelli sono basati su Android TV con Google Assistant, Chromecast e Miracast, ma il modello 32 pollici si ferma ad Android TV 9.0, mentre le altre varianti hanno installata la versione 10.

Xiaomi Mi TV P1 da 32 a 55 pollici arrivano in Italia, da 279 euro

A livello di connettività le TV godono di Bluetooth 5.0 e Wi-Fi dual band 2.4 e 5.0 GHz.

Prezzo Xiaomi Mi TV P1

  • Xiaomi Mi TV P1 da 32 pollici a 279,90 euro;
  • Xiaomi Mi TV P1 da 43 pollici a 449,90 euro;
  • Xiaomi Mi TV P1 da 50 pollici a 599,90 euro;
  • Xiaomi Mi TV P1 da 55 pollici a 649,90 euro;

Disponibilità Xiaomi Mi TV P1

Tutte le nuove TV, ad esclusione della variante da 32 pollici, saranno disponibili dal prossimo 21 maggio. Fino al 24 maggio, i modelli 43 e 55 saranno in sconto, con un prezzo di listino, rispettivamente, di 399,90 euro e 599,90 euro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Xiaomi sono disponibili qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità