Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple riduce la produzione di AirPods

Apple riduce la produzione di AirPods

Pubblicità

Apple sta riducendo gli ordinativi di produzione della gamma AirPods a causa della maggiore concorrenza venutasi a creare nel settore, sempre più affollato di marchi e modelli (qui i migliori della primavera 2021), e per vendite inferiori alle previsioni. Stando a quanto emerge dai fornitori Apple sta riducendo la produzione di AirPods per una percentuale compresa tra il 25% e il 40%.

Ricordiamo che in precedenza costruttori e analisti prevedevano vendite sostenute di AirPods per l’intero 2021, fino a 100-110 milioni di unità totali. Con la riduzione degli ordinativi di produzione, Apple ora sembra puntare a un totale di 75-85 milioni di AirPods per il resto dell’anno. Purtroppo il report non specifica come le riduzioni si rispecchino su ciascuno dei modelli a listino, in ogni caso il calo più consistente è indicato tra il secondo trimestre in corso e l’inizio del prossimo.

Nuovi AirPods attesi con design dei Pro ma senza cancellazione del rumore

Vengono indicati livelli elevati di scorte nei magazzini a causa di vendite inferiori al previsto. Ma occorre anche rilevare che quello che per i costruttori suona come un allarme per un calo di produzione, segnalato da Nikkei Asia, per Cupertino può senz’altro significare un adeguamento della fornitura per ridurre le scorte in vista del lancio di nuovi modelli.

Negli ultimi mesi Apple ha infatti rinnovato quasi tutti i suoi prodotti più importanti: escludendo il lancio delle cuffie di fascia alta AirPods Max, la gamma di auricolari è rimasta invariata per lungo tempo.

Recensione AirPods Max

Il modello più recente introdotto da Apple sono le cuffie AirPods Max (qui la nostra recensione): per quest’anno è atteso l’arrivo delle AirPods terza generazione con design più simile agli AirPods Pro ma senza cancellazione del rumore, atteso infine anche il lancio di nuovi AirPods Pro di seconda generazione.

In questo articolo i migliori accessori per AirPods e AirPods Pro. A questo indirizzo abbiamo realizzato uno speciale per aiutarvi a scegliere tra Powerbeats Pro e AirPods Pro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità