Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple lancerà il visore di realtà mista nel 2022

Apple lancerà il visore di realtà mista nel 2022

Pubblicità

L’analista specializzato nell’universo Apple Ming-Chi Kuo aveva precedentemente affermato che il visore per la realtà mista di Apple avrebbe debuttato a metà del prossimo anno, e in una nuova nota di queste ore lo stesso ha confermato la previsione.

Secondo il report Apple è ancora sulla buona strada per rilasciare il suo visore di mixed reality nel 2022. Le informazioni che si conoscono al momento sul dispositivo AR di Apple sono alquanto scarse, ma secondo un rapporto il visore sarà dotato di più di una dozzina di telecamere per il monitoraggio dei movimenti delle mani e due display 8K dotati di tecnologia di tracciamento oculare. È importante ricordare che il visore per realtà mista di Apple è un progetto diverso dagli occhiali AR di cui di vocifera a lungo, e che dovrebbero invece vedere luce nel 2025.

Il mese scorso Mark Gurman di Bloomberg aveva affermato che Apple annuncerà un visore per la realtà mista ad un apposito evento nei “prossimi mesi”, possibilmente in presenza e non online. Mentre Kuo e Bloomberg discordano sulle tempistiche per la presentazione di questo possibile visore, le fonti potrebbero in realtà fare riferimento a prodotti completamente diversi.

Per Kuo Apple può lanciare il visore di realtà mista nel 2022

Bloomberg aveva precedentemente indicato che il primo visore per realtà mista di Apple sarà un dispositivo di fascia alta, costoso e “di nicchia”, rivolto principalmente agli sviluppatori.

Proprio come quello che ha fatto l’azienda per la sua transizione in corso ad Apple Silicon, la società potrebbe decidere di mostrare un headset di sviluppo pensato principalmente per gli sviluppatori per dare loro il tempo di preparare le app e i giochi per la nuova esperienza di realtà mista, prima che vengano spediti ai clienti finali. Kuo ritiene, come riporta MacRumors, che il visore dovrebbe debuttare nel 2022, e si riferisce probabilmente a un prodotto di consumo mainstream, piuttosto che a un dispositivo destinato agli sviluppatori.

Ad ogni modo Apple terrà il suo prossimo keynote durante l’apertura della Worldwide Developers Conference WWDC21 il 7 giugno; in questa sede annuncerà gli aggiornamenti a tutti i suoi sistemi operativi e, sebbene nessun rapporto lo abbia finora suggerito, potrebbe anche esserci spazio per l’annuncio di nuovo hardware. Già in passato si era ipotizzato che Apple possa addirittura presentare il suo primo visore in occasione della WWDC21

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Applerealtà aumentata e realtà virtuale sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità