Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple taglia il prezzo di nanotexture per iMac 27”

Apple taglia il prezzo di nanotexture per iMac 27”

Pubblicità

Le novità secondarie non trovano quasi mai spazio sul palco dei keynote Apple: lo stesso vale per il prezzo praticamente dimezzato del trattamento nanotexture per lo schermo di iMac 27 pollici. Con l’aggiornamento del negozo Apple Store online, effettuato per introdurre le novità presentate nell’evento Apple del 20 aprile, Apple ha ridotto in modo consistente il prezzo del trattamento speciale nanotexture per il display di iMac 27”.

In precedenza, fin da quando è stato introdotto nel mese di agosto del 2020, questo speciale trattamento antiriflesso costava ben 625 euro, ora invece si ottiene con una spesa di 345 euro, quasi la metà rispetto a prima. Apple taglia il prezzo di nanotexture per iMac 27”

Non cambia invece il prezzo del trattamento nanotexture per Apple Pro Display XDR: il monitor professionale di Cupertino si può comprare a 5.599 euro con vetro standard, oppure a 6.599 con vetro nanotexture antiriflesso, quindi la maggiorazione rimane identica, sempre a 1.000 euro.

Apple evidenzia che i rivestimenti antiriflesso tradizionali disperdono la luce con il risultato che viene ridotto il contrasto e offuscano le immagini. Viceversa il più sofisticato trattamento nanotexture viene inciso nel vetro a livello di milionesimi di millimetro, in questo modo il contrasto viene preservato, offrendo immagini di qualità superiore.Apple taglia il prezzo di nanotexture per iMac 27”

Ricordiamo che nell’evento Apple del 20 aprile sono stati annunciati i primi iMac con processore Apple Silicon M1, iPad Pro M1, Apple TV 4K 2021 e altro ancora: tutte le novità presentate da Apple sono riassunte in questo articolo. Per tutte le informazioni sui nuovi iMac M1 vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo, mentre per conoscere tutte le novità Apple presentate all’evento in corso vi rimandiamo ai seguenti link:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità