Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple TV per la prima volta ha la sua AppleCare+

Apple TV per la prima volta ha la sua AppleCare+

Pubblicità

Fino a oggi gli utenti di Apple TV potevano estendere la garanzia acquistando AppleCare, invece con l’introduzione della nuova Apple TV 4K 2021 con processore Apple A12 e nuovo telecomando per la prima volta la multinazionale di Cupertino rende disponibile AppleCare+.

Ricordiamo che la nuova Apple TV 4K 2021 si potrà ordinare dal 30 aprile con disponibilità dalla seconda metà di maggio. In fase di acquisto è possibile scegliere il modello da 32GB a 199 euro oppure da 64GB a 219 euro, infine scegliere se abbinare l’estensione di garanzia AppleCare+ al prezzo di 29 euro.Apple TV per la prima volta ha la sua AppleCare+

Chi compra Apple TV 4K 2021 con AppleCAre+ ottiene fino a tre anni di assistenza tecnica e anche la copertura di due danni accidentali, da questa pagina di Apple Store online. Con l’estensione precedente AppleCare erano inclusi solamente due anni di copertura e nessuna copertura per danni accidentali, quindi si tratta di un miglioramento su tutti i fronti. Vale la pena rilevare che l’estensione di garanzia AppleCare+ può essere acquistata non solo per la nuova Apple TV 4K 2021, ma anche per il modello precedente.

Per tutto quello che c’è da sapere sulla nuova Apple TV 4K 2021 con nuovo telecomando è possibile consultare questo articolo, invece per il bilanciamento del colore in abbinamento a iPhone si parte da qui.

Sulle pagine di macitynet trovate tutte le novità presentate da Apple nell’evento del 20 aprile: nuovi iMac 2021 M1 tutti colorati, il nuovo iPad Pro 2021 M1, AirTag e abbonamento podcast. Tutto quello che è stato presentato da Apple nell’evento 20 aprile è riassunto in questo articolo. Apple ha annunciato che le nuove versioni di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 con supporto AirTag, protezione privacy e anti tracciamento saranno rilasciati per tutti gli utenti nell’ultima settimana di aprile: ne abbiamo parlato in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità