Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple farà un annuncio su Apple Car entro 6 mesi

Apple farà un annuncio su Apple Car entro 6 mesi

Pubblicità

Anche se il progetto (quasi) segreto Project Titan è tale da anni e nessuno sa nulla di ufficiale su Apple Car, la multinazionale di Cupertino probabilmente farà un annuncio a breve, nel giro di 3 mesi o al massimo 6 mesi.

Questa volta a dirlo non è uno dei leaker più o meno affidabili che ruotano intorno all’universo della Mela morsicata, ma Dan Ives, analista e attento osservatore di Wedbush Securities.

annuncio apple car

In realtà l’anticipazione di Ives non parte da fughe di notizie o dalle informazioni captate tra i fornitori di Cupertino. Secondo l’analista, anche se il rilascio di una vettura elettrica a guida autonoma di Apple è ancora distante diversi anni, le ipotesi al momento più gettonate indicano l’arrivo nel 2023 o nel 2024, a suo parere Apple svelerà il mistero o più probabilmente rilascerà alcune informazioni per fare luce e gettare le basi per Apple Car, progetto per anni indicato internamente con il nome di Project Titan.

Per quanto riguarda le tempistiche dell’annuncio atteso su Apple Car, Ives dichiara che Cupertino deve trovare fornitori e società partner, come dimostrano le numerose indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi al riguardo. Di volta in volta è stata indicata una collaborazione di Apple con Hyundai Kia poi sfumata, negli anni è stato indicato più volte il nome di BMW e anche di Magna.

Proprio quest’ultima società, con il rafforzamento raggiunto con la partnership LG Magna, ora sembra il candidato ideale. Secondo Il Korea Times l’annuncio di Apple e LG Magna per Apple Car è ormai vicino, una indicazione che sembra corrispondere con la previsione dell’analista. Secondo Ives Apple svelerà il mistero di Project Titan alias Apple Car indicativamente entro questa estate.

Su Macitynet trovate tutte le notizie dedicate a Project Titan e Apple Car a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità