Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple presenterà un servizio di podcast a pagamento

Apple presenterà un servizio di podcast a pagamento

Pubblicità

Che Apple stia lavorando a un nuovo servizio di podcast a pagamento è una anticipazione che circola da tempo: nelle scorse ore è arrivata una ulteriore conferma, ed ora lo dice anche il Wall Street Journal. Ricordiamo che spesso l’autorevole testata finanziaria statunitense anticipa correttamente futuri prodotti e mosse di Cupertino.

Il nuovo servizio è atteso durante la prima presentazione Apple di quest’anno intitolata Spring Loaded che si svolgerà dalle 10 orario di Cupertino, le 19 di sera in Italia: la diretta di macitynet inizia alle 18,30 da qui.

Produrre podcast, con le sessioni Today at Apple si impara a creare nuovi programmi

Il nuovo servizio di podcast in abbonamento a pagamento sarà integrato direttamente nell’app Podcast di Apple e, nuovo dettaglio, permetterà di compensare direttamente creatori e presentatori dell’episodio e delle serie. Rimangono al momento ancora un mistero i dettagli sui prezzi e su come funzionerà la nuova offerta della società, se sarà proposta come abbonamento a sé stante o all’interno del pacchetto di servizi Apple One oppure entrambi.

Che qualcosa si stesse muovendo nel mondo dei podcast è evidente da oltre un anno: Spotify ha investito e accelerato tantissimo nel settore, fino a diventare il numero uno al mondo, una posizione che Apple ha mantenuto per anni fin dagli albori delle trasmissioni episodiche solo audio. Anche Amazon spinge in questo settore e una mossa di risposta di Cupertino è attesa da mesi.Apple potrebbe lanciare Podcasts+ Stocks+ Mail+ e altri servizi

Naturalmente il servizio di podcast a pagamento non sarà l’unica e nemmeno la principale novità in arrivo da Apple nel corso della presentazione Spring Loaded che inizia stasera alle 19: la diretta di macitynet con la trascrizione in Italiano inizia alle 18,30.

La star sarà la gamma iPad, ma sono attesi anche AirTag, l’annuncio di rilascio di iOS 14.5, tutti sperano in nuovo iMac Apple Silicon e altro ancora. Tutto quello che potrebbe essere presentato è in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità