Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Apple Pencil e AirPods terza generazione attesi il 20 aprile

Apple Pencil e AirPods terza generazione attesi il 20 aprile

Pubblicità

Dal punto di vista delle anticipazioni l’arrivo di Apple Pencil di terza generazione era già stato indicato nel mese di marzo: il mese scorso il keynote non c’è stato, e ora un altro leaker suggerisce che il nuovo stilo di Cupertino potrebbe essere presentato nel prossimo evento programmato per il 20 aprile, insieme agli AirPods 3.

Per il momento Apple continua a proporre Apple Pencil di prima generazione per iPad economico e iPad mini, mentre quello di seconda generazione funziona solo per la gamma iPad Pro ed è stato introdotto nel 2018. Nonostante le segnalazioni multiple sul possibile modello indicato in arrivo, inclusa una fotografia che riportiamo in questo articolo, si sa davvero poco su novità e nuove funzioni.

Apple Pencil terza generazione potrebbe essere così

La cosa certa è che nella foto è mostrata una Apple Pencil di terza generazione con una punta di dimensioni più grandi, soprattutto per la parte che va a inserirsi nello stilo. Un dettaglio che lascia presumere più contatti e forse anche più sensori per nuove funzioni, ma si tratta solo di congetture.

Risulta invece evidente il passaggio dal bianco opaco attuale, a una colorazione bianca più lucida. Tutto il resto sembra invariato, incluso un lato più appiattito per assicurare l’aggancio magnetico a iPad Pro e per la ricarica.

Apple Pencil e AirPods terza generazione attesi il 20 aprile

Lo stesso leaker, che si firma UnclePan, infine indica il possibile arrivo di AirPods 3 sempre nell’evento del 20 aprile, ma il più attendibile analista Ming Chi Kuo ha già anticipato che i nuovi auricolari si vedranno solo nel terzo trimestre. Così per il momento il candidato ideale sembra essere Apple Pencil di terza generazione, visto che per il 20 aprile è attesa l’introduzione di un nuovo iPad Pro 2021 con nuovo tipo di display mini LED.

Tutte le novità che Apple potrebbe presentare nel keynote del 20 aprile è in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità