Se siete alla ricerca di un braccialetto smart, una delle migliori scelte che potete effettuare al momento è HONOR Band 6, che vanta nel panorama uno degli schermi più grandi ed efficienti. Al momento la versione globale si acquista in offerta a 40€
Honor Band 6 vanta un ampio display AMOLED da ben 1,47 pollici, con un enorme rapporto schermo-corpo del 64% e area di visualizzazione del 148% in più rispetto alla precedente HONOR Band 5. Il design dello schermo vanta un vetro curvo 2.5D con materiali polimerici durevoli e dall’estetica ben curata.
Il grande schermo offre anche una varietà di quadranti importanti, circa 9, da poter personalizzare a proprio piacimento. Tra le sue caratteristiche più importanti, HONOR Band 6 può misurare con precisione il livello di ossigeno nel sangue, oltre ad offrire il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Utilizzando la tecnologia TruSeen 4.0 l’utente potrà monitorare accuratamente la frequenza cardiaca per tutto il giorno: grazie alla tecnologia Honor, quando la frequenza cardiaca è troppo alta o troppo bassa, il braccialetto darà un avviso tempestivo.
A questo si aggiunge anche la possibilità di monitorare il ciclo mestruale, informazione particolarmente utile per gli utenti di sesso femminile che vogliono monitorare questo aspetto.
La band può identificare anche le diverse fasi del sonno per analizzarne i modelli e in base all’algoritmo TruSleep offrirà più di 200 valutazioni personalizzate della qualità del sonno e suggerimenti di miglioramento.
Dal punto di vista fitness, la smart band supporta 10 tipi di modalità sportive professionali, come corsa all’aperto, corsa indoor, e altre ancora, potendo ottenere vari dati tra cui la frequenza cardiaca, calorie bruciate, distanza e andatura media.
Ancora, Honor Band 6 consente di tracciare i livelli di stress grazie al sistema TruRelax, potendo monitorare il livello di stress 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e ottenere aiuto per alleviarlo con esercizi di rilassamento e dormire meglio.
A livello di autonomia raggiunge 14 giorni di utilizzo con una ricarica di appena 1 ora, è impermeabile fino a 50 metri, così da poterlo indossare mentre si nuova o sotto la pioggia.
Non mancano poi le funzioni di notifica messaggi, agenda giornaliera, meteo, trova telefono, fotocamera remota, controllo riproduzione musicale, e altre ancora.
A livello di dimensioni il quadrante misura 43 x 25,4 mm, con uno spessore di 11,45 mm. Il peso della band è di circa 18 grammi.
Al momento Honor Band 6 costa e solo 40,29€