Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Ricavi Wistron in marzo aumentano del 39,6% ma non per merito di iPhone

Ricavi Wistron in marzo aumentano del 39,6% ma non per merito di iPhone

Pubblicità

L’assemblatore di iPhone Wistron ha riferito di aver spedito 5,4 milioni di notebook nel primo trimestre del 2021, con un aumento di oltre il 50%. L’ultima conferenza guadagni, inoltre, rivela incrementi nei ricavi piuttosto importanti per il mese di marzo, almeno rispetto al febbraio scorso.

Wistron ha ripreso ad assemblare iPhone per Apple dopo le rivolte dei lavoratori avvenute nel dicembre 2020, e ha annunciato in queste ore i suoi guadagni relativi al primo trimestre del 2021. Mentre i ricavi sono aumentati del 2% su base annua, raggiungendo i 6,23 miliardi di dollari, le vendite dei suoi notebook sono aumentate notevolmente.

Si ritiene che Wistron non sia il produttore di notebook per Apple, ma il suo lavoro per altri fornitori ha visto spedire 5,4 milioni di modelli nel primo trimestre dell’anno. Secondo Digitimes, ciò rappresenta un aumento del 52,1% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

india fabbrica wistron al lavoro per migliorare condizioni dei lavoratori

Solo per il periodo di marzo 2021, Wistron ha registrato un aumento dei ricavi del 39,6% rispetto a febbraio 2021. Ciò rappresenta circa l’1,1% di incremento su base annua, rispetto al primo mese di febbraio 2020 interessato dal COVID-19 dell’azienda.

Apple ha messo Wistron in una sorta di libertà vigilata in seguito alle rivolte del dicembre scorso, ammettendo che non avrebbe dato nuovi ordini alla compagine fino a quando non avesse risolto tutti i problemi relativi ai lavoratori. Non è chiaro come ciò abbia influito sugli ordini esistenti, ma la fabbrica ha ripreso la produzione di iPhone solo lentamente a marzo.

Ricordiamo che la fabbrica di Winstron in India è quella che dovrebbe produrre oltre il 50% degli iPhone fuori dalla Cina entro il 2021. Wistron, ricordiamo, è stato per un po’ l’unico assemblatore di iPhone in India, anche se negli scorsi mesi è stato affiancato da Foxconn.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di Finanza e Mercato è possibile partire dai rispettivi collegamenti. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di coronavirus e sugli impatti sul mondo della tecnologia si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità