Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » L’adozione iOS 14 balza al 90% in meno di 7 mesi

L’adozione iOS 14 balza al 90% in meno di 7 mesi

Pubblicità

L’ultima major release di iOS 14 (qui tutto quello che c’è da sapere) è stata rilasciata da Apple nel mese di settembre dello scorso anno: in meno di 7 mesi l’adozione ha già raggiunto il 90% di tutti gli iPhone e iPad compatibili con l’ultimo sistema operativo mobile di Cupertino.

Occorre rilevare che si tratta di una stima non ufficiale indicata da Mixpanel, una società di ricerca indipendente dalla multinazionale di Cupertino, che però negli anni ha dimostrato di essere in grado di individuare con buona precisione percentuali di installazione e diffusione dei sistemi operativi più importanti.

L’adozione iOS 14 vola al 90% in meno di 7 mesi

Per di più l’adozione iOS 14 al 90%, per la precisione al 90,46%, risulta in linea e in crescita del 4% con l’ultimo dato pubblicato direttamente da Apple che nel mese di febbraio 2021 indicava una adozione iOS 14 pari all’’ 86% per tutti i dispositivi iPhone e iPad introdotti negli ultimi 4 anni. Così la crescita del 4% è stata effettuata in poco più di un mese.

In attesa che Apple pubblichi un aggiornamento dei dati ufficiali dell’adozione iOS 14 effettuata direttamente verificando il sistema operativo utilizzato dagli iPhone e iPad che accedono ad App Store, i dati rilevano un grande interesse degli utenti per l’ultimo sistema operativo mobile di Apple.

Questo lascia inoltre prevedere che la maggior parte degli utenti di iPhone e iPad effettuerà rapidamente anche il prossimo importante aggiornamento a iOS 14.5. Quest’ultimo contiene importanti novità sulla privacy e sulla trasparenza del tracciamento delle app, oltre ad altre novità. Tutto quello che c’è da sapere sulle novità dell’aggiornamento iOS 14.5 atteso entro la primavera è in questo approfondimento di macitynet.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito web, invece per quelli che parlano di iPad si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità