Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » InDesign, prima beta per i Mac con Apple Silicon

InDesign, prima beta per i Mac con Apple Silicon

Adobe ha rilasciato la prima beta di InDesign ottimizzata per i nuovi Mac con processori Apple Silicon, integrati nei Mac di ultima generazione (MacBook Air, MacBook Pro 13″ e Mac Mini).

Una versione beta di InDesign è disponibile dall’app desktop “Creative Cloud” nella sezione che consente di scaricare il software in beta. Se non compare, è possibile forzare la ricerca degli aggiornamenti dal menu Aiuto, altrimenti scollegarsi ed eseguire di nuovo il login al proprio account.

Adobe elenca qui le funzioni che mancano e quelle che ancora presentano dei di bug e sulle quali bisognerà lavorare (ricordiamo che è pur sempre una beta). Adobe sta lavorando sulle versioni ottimizzate per i processori M1 di Premiere Pro, Premiere Rush e Audition. . Dovrebbe successivamente arrivare il turno di Illustrator, ma anche di Lightroom Classic e After Effects.   Di poco è disponibile la versione ottimizzata per M1 e definitiva di Photoshop (che risulta fino al 50% più veloce rispetto ai Mac del 2019), preceduta ancora prima da Lightroom.

InDesign, prima beta per i Mac con Apple Silicon

Tuttte le notizie, recensioni e test su Mac con processore M1 sono su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 va al minimo di sempre, sconto fino a 22%

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 100€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli