Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Mi 11 Ultra è l’Android definitivo secondo Xiaomi

Mi 11 Ultra è l’Android definitivo secondo Xiaomi

Pubblicità

Dopo la presentazione di Xiaomi 11 Pro, di cui abbiamo parlato in questo articolo, arriva anche Xiaomi 11 Ultra, che il colosso cinese ha presentato come l’Android definitivo. Ovviamente, il focus è sulla fotocamera. Ecco di che si tratta.

Sarà disponibile in nero o bianco, e ha una tripla camera, con sensore principale GN2 da 50 MP. Oltre al sensore da 50 MP, propone un secondo sensore ultra wide con angolo di visione a 128° IMX586, e un teleobiettivo con zoom 120X. Registra in 8K, e ha un sensore laser dToF a 64 punti, con maggiore ampiezza e maggiore velocità di messa a fuoco. Il terminale permette di aprire tutte le telecamere contemporaneamente, così da riprendere 6 immagini alla volta, ciascuno con una camera differente. La camera di questo dispositivo ha raggiunto un punteggio DxOMark di 143, che porta il dispositivo al primo posto dei camera phone.Presentato Xiaomi Mi 11 Ultra, l’Android definitivo con zoom 120X

Ecco un confronto con la fotocamera Sony RX100M7 di Sony: l’immagine scattata con il terminale Android offre molti più dettagli, illuminazione e colore grazie alla fotografia computazionale.

Presentato Xiaomi Mi 11 Ultra, l’Android definitivo con zoom 120X

Il corpo sensori sul retro presenta anche un piccolo schermo, che offre dettagli sulla batteria, sulle chiamate, ma consente anche si fare selfie con la camera posteriore, mostrando appunto i soggetti inquadrati. Inoltre, questo display permette 55 ore di utilizzo in caso di batteria residua al 10%.

Presentato Xiaomi Mi 11 Ultra, l’Android definitivo con zoom 120X

Mi 11 Ultra offre, poi, le stesse caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 11 Pro: dalla batteria di 5000 mAh a 67W, al processore Snapdragon 888, dagli altoparlanti harman/kardon alla certificazione IP68. Quanto al prezzo, il listino è di 5.999 yuan, al cambio 776 euro, nella versione 8+256 GB. Ovviamente, il listino prezzi in Italia sarà più elevato.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Xiaomi sono disponibili da questa pagina. Per chi è interessato all’universo Android si parte da qui, invece per chi preferisce iPhone rimandiamo alla sezione dedicata del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità