Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Riferimenti al chip A14X nella beta di iOS 14.5

Riferimenti al chip A14X nella beta di iOS 14.5

Pubblicità

Nella beta 5 di iOS 14.5 sono stati individuati dei riferimenti al chip A14X, SoC che Apple non ha ancora ufficialmente presentato ma che dovrebbe essere quello che vedremo sui nuovi iPad Pro.

Nell’ultima beta del sistema operativo per iPad e iPhone è stato individuato un riferimento ad una GPU denominata “13G”, denominazione non in precedenza notata nei riferimenti ai chip della serie Ax di Apple. Stando a quanto riferisce 9to5Mac, il nome “13G” dovrebbe essere un riferimento alla prossima generazione del system-on-chip A14, quello che ogni probabilità si chiamerà “A14X”, se Apple continuerà a usare le convenzioni sui nomi usate sinora.

Stando a quanto riferisce il sito statunitense, il design di A14X è basato sul SoC T8103, meglio noto come M1, il chip Apple Silicon “cuore” degli ultimi MacBook Air, MacBook 13” e Mac mini presentati lo scorso anno.

I codici interni usati da Apple per i nuovi iPad Pro sono J517, J518, J522 e J523; non è al momento dato sapere a quali varianti corrispondano ma questi dovrebbero essere riferimenti ai diversi modelli di iPad Pro WiFi e Wi-Fi + Cellular.

iPad Pro con schermo mini-LED nel 2021, la voce rimbalza ancora

L’arrivo di un iPad Pro con A14X è previsto da tempo e le ultime indiscrezioni fanno riferimento ad aprile come possibile mese di presentazione dei nuovi dispositivi. La nuova versione di iPad Pro con display da 12,9″ dovrebbe vantare un pannello Mini LED con migliore sul versante luminosità, riproduzione dei colori, rapporto di contrasto; si parla anche dell’adozione della porta Thunderbolt 3. Tutto quello che sappiamo finora sui nuovi iPad Pro è riassunto in questo nostro articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità