Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » L’utility 1Password ora è nativa per i Mac M1

L’utility 1Password ora è nativa per i Mac M1

Pubblicità

Gli sviluppatori di AgileBits hanno rilasciato un aggiornamento di 1Password, utility per la gestione delle password, ora nativa anche per i Mac con CPU Apple Silicon (M1).

Il supporto nativo per i Mac M1 arriva con la versione 7.8 di 1Password; gli sviluppatori stavano lavorando da tempo su questa release e il supporto per gli M1 era già da tempo integrato nella versione beta del software.

“Siamo entusiasti di annunciare che 1Password ora gira nativamente sugli ultimi processori e hardware Apple”, scrivono gli sviluppatori. «Siamo rimasti incredibilmente impressionati della velocità ed efficienza dei nuovi Mac Apple Silicon e non vediamo l’ora di vedere quale sarà il prossimo form factor presentato (incrociamo le dita per un nuovo MacBook Pro da 16″!)».

Nelle note di rilascio di 1Password si fa riferimento anche alla soluzione di alcuni bug e ottimizzazioni sul versante performance.

L’utility 1Password ora nativa per i Mac con CPU Apple Silicon

1Password 7.8 può essere scaricata dal sito web degli sviluppatori; la nuova versione non è, al momento, disponibile su Mac App Store.

La software house che sviluppa 1Password (qui la nostra recensione) è stata fondata nel 2006 da due amici, David Teare e Roustem Karimov. La versione 0.1 era nata come uno strumento interno per gestire e condividere le proprie password per gli strumenti interni e i siti dei clienti durante la progettazione di siti web. Gli sviluppatori si sono resi conto che il loro software poteva essere utile anche ad altri e con il passare degli anni è diventato uno degli strumenti di sicurezza più amato sul mercato, con applicazioni ed estensioni per Mac, iOS, Windows, Android, Chrome, Opera, Edge, Firefox e Safari. Anche Apple internamente consiglia e offre ai suoi dipendenti la possiiblità di sfruttare  1Password.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità