Tornano le belle giornate e, si spera, la possibilità di girovagare per le strade in totale libertà. Per questo è il momento giusto per attrezzarvi con una bici elettrica. Oggi vi proponiamo in offerta NIUBILITY B14, la bici elettrica con motore 400W che si acquista in offerta a 489 euro direttamente a questo indirizzo.
Tra le sue caratteristiche di maggior pregio il potente motore da ben 400 W, che fornisce una velocità massima di 25 km/h, con possibilità di percorrere strade con una pendenza massima di 30 gradi. La bici ha dimensioni contenute, quindi facile da trasportare, mentre la batteria agli ioni di litio presente al suo interno consentirà di viaggiare fino a 80 chilometri di autonomia.
Nonostante le dimensioni complessive contenute, la bici elettrica in questione non rinuncia a ruote in gomma da 14 pollici, adatte a percorrere diverse tipologie di strade, ance più sterrate e accidentate.
Nel complesso, la bici pesa circa 26,5 kg e il design pieghevole consente di ridurre velocemente le sue dimensioni, così da trasportarla facilmente nel bagagliaio dell’auto. In questo modo è facile ipotizzare l’utilizzo della bici durante una gita fuori porta, raggiungendo la meta predefinita in macchina, ma poi esplorando i dintorni con la bici. Il consiglio è quello di acquistarne almeno due, per poter effettuare queste gite in compagnia.
La sua scocca in lega di alluminio permette un carico massimo di 120 kg, risultando così adatta per un pubblico di piccoli e adulti allo stesso tempo. Diverse le modalità di marcia, tra cui 100% elettrica, modalità pedalata assistita, e modalità manuale.
All’interno del package di vendita, oltre alla NIUBILITY B14, anche il caricatore, una chiave a brugola e il manuale utente.
Solitamente, la bici elettrica in questione ha un listino di 569,99 euro, ma al momento si trova in offerta a 489 euro, con uno sconto netto di 80 euro. Per acquistarla a questo prezzo, non vi resta che cliccare su questo indirizzo.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.