Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Il visore Apple per la Realtà Mista integrerà 15 moduli fotocamera per Ming-Chi Kuo

Il visore Apple per la Realtà Mista integrerà 15 moduli fotocamera per Ming-Chi Kuo

Pubblicità

Il visore di Apple per la Realtà Aumentata di cui si parla da tempo dovrebbe integrare 15 moduli fotocamera. A riferirlo è l’analista Ming-Chi Kuo in una nota inviata agli investitori e ottenuta dal sito Macrumors.

Otto dei moduli in questione, riferisce l’analista, saranno usati per funzionalità “pass-through”, la funzione di questa tipologia di visori che consente di entrare/uscire temporaneamente dalla AR/VR per accedere a una visualizzazione in tempo reale di ciò che circonda l’utente. Otto moduli saranno dunque usati per migliora l’esperienza di Realtà Aumentata; sei moduli, per “innovative funzionalità biometriche, e un modulo per la funzionalità di rilevamento ambientale.

Il fornitore della maggiorparte dei moduli sarà Largan Precision, importante fornitore di moduli per obiettivi per fotocamere per smartphone, tablet e fotocamere digitali.

Le ultime indiscrezioni sul presunto visore di Apple arrivano in concomitanza di altre voci riferite dallo stesso analista secondo le quali il nuovo dispositivo sarà presentato nel 2022.

Apple View è il visore Apple immaginato da un designer italiano
Concept di Antonio De Rosa

Kuo ha in precedenza riferito che il visore di Apple sarà “portatile” e indipendente dal punto di vista dell’elaborazione e storage, ma non un “mobile” come l’iPhone. Gli attuali prototipi sui quali lavora Apple pesano sui 200/300 grammi ma il peso della versione finale dovrebbe essere ridotto, arrivano ai 100/200 grammi se Apple riuscirà a risolvere una serie di problematiche tecniche.

Secondo Kuo, il visore di Apple sarà in ogni caso molto più leggero rispetto a dispositivi VR già presenti sul mercato e in gradi fornire “esperienze immersive “decisamente migliori rispetto a esistenti prodotti VR”.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple, realtà aumentata e realtà virtuale sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità