Un cavo Lightning certificato Apple lungo 1,8 metri a 9,99 euro. Questo il prezzo per portarsi a casa un cavo per ricaricare e sincronizzare i dati di iPhone e iPad stando comodi in quanto è lungo il doppio di quello originale garantendo le stesse prestazioni.
Un prezzo davvero interessante se consideriamo che il cavo originale Apple è in vendita su Apple Store a 19 euro, 29 euro la versione lunga 2 metri. In pratica quello in offerta costa un terzo di quello originale. A questo prezzo è spesso impossibile una cavo lungo un metro e certiticato MFI, quindi approvato da Apple, garantendo l’effettivo funzionamento. Diciamo “garantisce” perché altri cavi che esibiscono il marchio MFI, per il prezzo cui vengono proposti, ben difficilmente possono davvero esserlo davvero, visto che per avere un chip originale per il connettore Lightning certificato, il produttore deve pagare, secondo alcune fonti, cifre intorno ai tre/quattro euro.
Fino a poco fa il cavo in promozione si poteva acquistare a 13 euro, un prezzo già allettante. Nelle prossime ore e fino ad esaurimento scorte sarà possibile portarselo a casa pagando solo 9,99 euro, un prezzo imbattibile. Se interessati conviene quindi acquistare in fretta.
Ricordiamo che lo stesso cavo, ma lungo 1 metro, quindi identico a quello originale Apple, è ancora in offerta a 8,49 euro.