Sulla scia del successo di app come Ruzzle, arriva su App Store 94 Secondi, altro gioco incentrato su linguaggio e le parole e capace di catalizzare attenzione e download nel giro di poche settimane. La meccanica del gioco è molto semplice: l’utente avrà a disposizione una categorie a un’iniziale alfabetica, e dovrà trovare più parole possibili che soddisfino queste due caratteristiche in appunto 94 secondi. Per esempio dovranno trovare un frutto che inizia con la lettera C, oppure un mestiere con la lettera S.
Ogni parola indovinata servirà a recuperare preziosi punti in base alle parole trovate: il cuore di 94 Secondi, come Ruzzle, sono infatti le sfide con gli amici e con altri utenti sparsi per il mondo, che renderà ogni giocata sempre più avvincente. Nell’ultima versione di 94 Secondi sono disponibili diverse opzioni la suddetta possibilità di giocare multiplayer sfidando altri utenti via Facebook, Twitter, Google, Email, Username o tra 10 milioni di giocatori, il restyling della modalità Relax, nuove categorie e il rivoluzionamenro del sistema di pagamento (con l’introduzione di una moneta virtuale, detta Chronos, che serve a comprare nuovi pacchetti o jolly).
Applicazione adrenalinica e capace di coinvolgere tutti gli utenti, 94 Secondi è disponibile per iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 5.0 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione si scarica gratuitamente da App Store; per il download è sufficiente seguire questo link diretto. Qui di seguito proponiamo il trailer ufficiale di 94 Secondi.